autoradio si accende ma non si sente

Modello 8227L. Salve a tutti. L'AUTORADIO NON FUNZIONA IN MODALITÀ FM: > non si sente l'audio . . Compra Autoradio Carplay con Schermo Ruotabile Retrattile da 9,5 pollici, 1 Din Stereo Auto Bluetooth Touchscreen Radio Auto Supporto FM USB AUX SWC Mirror Link. essere banale...ma i contatti sembrano ok.. Sei troppo generico, è come chiedere per e-mail, al tuo meccanico di. DaftPunker. Nel connettore ISO c'è sia il positivo sotto chiave che il positivo diretto. si presentano i seguenti problemi:1) a volte avviando il motore:> si accende - 78388. Salve sono nuovo in questo forum da ieri l autoradio si accende ma non sento più l'audio l'ho fatta controllare con l'autoradio originale la musica si sente con e con l'autoradio comprata da internet a gennaio 2021. Ho acquistato l'auto da qualche mese, e ho deciso di cambiare la radio. Se l'autoradio della Peugeot 208 dà problemi con un altoparlante che non si sente, la prima cosa da controllare sono i connettori dell'altoparlante difettoso, controllando eventuali falsi contatti o intermittenti interruzioni che possono verificarsi con le vibrazioni e se il problema è quello provvedere alla sostituzione dell'altoparlante o ricollegare i connettori. Ho un problema all'amplificatore Marshall Valvestate v40 8040 (preamp con una valvola), l'amplificatore si accende normalmente anche se fa un bump iniziale che credo sia un po' troppo accentuato, funziona correttamente ma poi ad un certo punto, pur rimanendo acceso, non emette più alcun suono, nemmeno quelli di sottofondo alzando il volume, niente, come se fosse spento. Problema Fiat Punto (199 2012>2018): sostituito il piantone del servosterzo (messo rigenerato non originale) ma il - 78566 . si se cambi autoradio perdi i comandi al volante ma ci sono delle interfaccie che riescono a farli funzionare anche con autoradio aftermarket . Controllate i fusibili. Dopo un'ora riaccendo e funziona tutto . non so cosa possa essere. Vins_cb. 29-03-2008, 18:03. se vuoi sentire la radio senza inserire la chiave (perché come è adesso se metti in posizione I, ovvero niente . Tuttavia, agendo con il sistema, una certa destrezza e gli strumenti adatti, l'autoradio può essere installata in qualsiasi auto. . Parlo spre di autoradio oem, ovvio che se devi metterne uno after perdi i comandi al volante ma lo spinotto del can è collegato al tachimetro mentre nella visual e dietro la radio. Patrick Carnimeo. problemini all'avviamento, cioè in pratica delle volte mi capita che. Auto Fiat punto lounge 2016 1.2 8v 69cv; Renault Captur zen 2021 1.0tce 100cv gpl 17 Marzo 2019 . Naturalmente, un fusibile saltato è spesso indicativo di un altro problema, quindi non si dovrebbe mai sostituire un fusibile bruciato con uno di un amperaggio più grande. Salve, non so se sono nella giusta sezione per scrivere. la radio si accende ma non si stente. Opzioni. Prima di segnalare un guasto a FCA, se per caso hai la App Uconnect Live installata sul telefono, allora non è un guasto della radio, ma semplicemente ogni qualvolta FCA rilascia un aggiornamento per la App, non appena il uo telefono si collega a Uconnect . l'autoradio si accende ma non si sente niente! E nel frattempo la batteria non ne gode. Salve a tutti, ho una Clio II 1.2 16v. - La bellezza salverà il mondo! Dante Peres. Group Utente Attivo Posts 994 Location . #1. Dante Peres. Questo articolo è stato pubblicato in Auto, Elettrauto, Guasti Auto e taggato come autoradio non funziona, autoradio non si accende, autoradio non va, autoradio rotta, stereo auto rotto il Novembre 27, 2013 da admin Navigazione articolo ← Donne e Motori, le foto migliori! In taluni casi, l'autoradio è accesa ma il volume è stato settato per errore a zero. Re: TV non si vede ma si sente. Salve a tutti, allora vi espongo il mio problema che ho in macchina. Explorer. Cosa poi strana è che quando inserisco la chiave nel cruscotto, al primo giro di chiave l'autoradio si accende ma rimane senza possibilità di comandarla ed è muta. . Il display mi segnala "ESP non disponibile, vedi manuale" e "SRS guasto, recarsi in officina". magicamente si sente !!! uno dei componenti critici sulle clio è il 'sensore giri' che non . Auto ritirata da un mese, la radio si spegne e si riaccende da sola. L'ho collegata sotto la chiave ed infatti quando spengo il quadro l'autoradio si spegne ed emette i "bip" di avvertimento; quando accendo il quadro l'autoradio si accende, ma tenendo premuto il tasto OFF per 3 secondi, come c'è scritto sul manuale, questa non si spegne . Ho provato a sostituire gli speaker ma niente da fare. Ieri sera ho messo un autoradio nuova nella mia auto, l'ho provata ed andava tutto ok. Oggi la riaccendo ma manca l'audio! Si potrebbe provare a sostituire solo la parte cd, alla fine è quella la radio, e tenere il tuo tachimetro. E' successo tutto all'improvviso, non ho mai avuto problemi del . Problema autoradio ! l'autoradio si accende ma non si sente niente! Group Utente Attivo Posts 994 Location . La radio fa lo shutdown e si spegne. Stamattina, invece, non si accendeva. Cassa aiwa TS-W60EZ non si sente. Se uno di questi fusibili è saltato, potrebbe essere il motivo per cui l'autoradio non si accende, quindi dovrai sostituirli per vedere se questo risolve il problema. Permalink. La radio di serie si accende ed i comandi funzionano perfettamente ma non si sente! Postato 12 Gennaio 2011. salve ragazzi ieri ho collegato in qualche modo lo stereo della macchina alla corrente di casa. L'illuminazione a tutto il resto funziona normalmente, passa da CD a Radio e tutto il resto ma non . Questo è più o meno il problema come si presenta https://www.youtube . . Ascolto il suono anche se lo schermo della TV è nero. About Press Copyright Contact us Creators Advertise Developers Terms Privacy Policy & Safety How YouTube works Test new features Press Copyright Contact us Creators . Inserita: 7 giugno 2018. 492 Users 98 Posts 64,807 Word. Neo75; 31 Agosto 2021; Radio e Navigazione; Risposte 0 Visualizzazioni 552. Questo è successo ormai 6 - 7 mesi fa e non ci ho fatto più caso. secondo il fornitore l'autoradio non si accende senza canbus, ma quanto dichiarato non mi convince. . (che dovrebbe fornire 12V quando si accende l'autoradio, a prescindere dalla funzione selezionata). Se tengo premuto il pulsante xbox di un controller wired l'xbox si accende ma non cambia nulla; la particolarità è che il controller wired non accende le sue luci normalmente (lo fa se lo collego a . Se qualcuno sa cosa possa essere o se ha avuto lo stesso . Messaggioda mariobrossh » dom 10 mag 2020 7:58 am. fiducia . Da un paio di giorni non vuole suonare: si accende, tutti i comandi funzionano come dovrebbero, pero' non emette alcun suono. . scevola2009. IL mute non è perchè è la prima cosa che ho controllato. Ho un'autoradio sintocd Clarion di 5 anni e fino ad ora non mi ha dato alcun problema. Post by r***@gmail.com stavo maneggiando con il caricatore cd e l'autoradio . - ho collegato l'autoradio ad un alimentatore DC da banco (non so che potenza, e` un blocco di 30X25X20 cm) e non ce la fa a salire oltre i 4.2 V con un assorbimento di 0.2 A. Naturalmente l'autoradio non si accende ma Sì, l'autoradio è originale Blaupunkt; e sì, è vero, per fortuna c'è lo spegnimento automatico, che però non gli impedisce di riaccendersi e riaccendersi finchè non mutano le condizioni climatiche o non si interviene manualmente. Anche è a me è capitato che non si accendesse più e credevo fosse il fusibile. Non so come si fa comunque: - ho controllato l'impedenza delle 4 casse ed e` regolare. Si sente cioè esattamente ciò che si sente dalle uscite casse: un leggero "bump", attenuato rispetto alle uscite casse, al cambio di selezione sorgente. Ho un'autoradio sintocd Clarion di 5 anni e fino ad ora non mi ha dato alcun problema. Idem con CD e con chiavetta usb e con le chiamate in viva voce. Ho spento e riacceso la Compass, ma l'autoradio non da segni di vita, l'auto funziona e non da messaggi di errore, ma sul display lampeggia il numero dei km, mi dicono che questo avviene quando ci sono problemi con . l'autoradio funzionava benissimo (almeno credo l'ho ascoltata solo 30 minuti). Questo è più o meno il problema come si presenta https://www.youtube . Topic: autoradio che "funziona" ma non si sente (Letto 5002 volte) Topic precedente - Topic seguente. Adesso è arrivato il momento di osservare l'alimentazione del lettore cd. Salve a tutti, allora vi espongo il mio problema che ho in macchina. Si è verificato . Ho un problema con il comand aps ntg2 del mio classe R320 CDI del 2006… in pratica schiacciando su "on" o qualsiasi altro bottone tipo "radio" o "video" l'autoradio si accende e compare il logo Mercedes, appena dopo si rispegne e non si sente niente né la musica o la radio di sottofondo. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei . La radio si accende ma non suona , il quadro si accende ma non parte perché la batteria non riesce a dare lo spunto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quando ho tagliato il rosso quello che è successo è che l'autoradio non si accendeva a motore acceso, men che meno a motore spento. autoradio JVC si accende ma non da segni di vita (troppo vecchio per rispondere) r***@gmail.com 2007-03-08 16:49:42 UTC . Autoradio. Ciao a tutti, ho un problema con un hd esterno lacie autoalimentato. Quindi potrebbe esserci . Entriamo nel veicolo, afferriamo il volante, proviamo a girare la chiave nel quadro, il motorino di avviamento fa qualche rumore, alcune spie della macchina sembrano illuminarsi, ma nulla da fare, l'auto non si accende. Inserendo nuovamente il fusibile lo Smeg riprende a funzionare normalmente. . che posso andare a controllare? smesso di sentirsi anche se visivamente funziona..cioe si accende. - Samsung Community. Se non ci fosse, avrei staccato i connettori e avrei alimentato la radio dall'accendisigari, che ovviamente ad accensione disinserita non funziona. Auto guidata: MB Cl. Quando spengo la macchina l'autoradio si spegne senza possibilità di essere accesa (non ha il tasto di on\off). Autoradio che si accende ma non suona. la piastra dello stereo di casa è defunta e non ho altro modo che usare l'autoradio. Parlando coi miei amici abbiamo pensato che forse il problema è l'autoradio e anche perché è vecchiotta (ha ancora solo le cassette ) ho deciso di sostituirla e ho comprato una Pioneer DEH . il motore d'avviamento gira ma la macchina non si mette in moto. Dopo circa 30s si sente l'audio e lo schermo rimane nero (anche cambiando canale). Una volta controllato (rimuovendolo) mi accorgo che non è danneggiato. se no non si sente nulla, tranne che suoni spuri derivati da diafonie varie. Ricerche piu frequenti: autoradio si accende ma non si sente lautoradio si accende ma non si sente Per la pubblicità su questo sito Scrivi a info@scegliauto.com ScegliAuto non e responsabile dell'eventuale inesattezza di alcuni dei dati presenti negli elenchi, per segnalare un'eventuale inesattezza o la vostra attivita (se si e titolari dell . Oggi dopo solo due giorni che avevamo fatto montare l'autoradio grunding dopo che era accesa da una mezzora si è sentito odore di bruciato e usciva fumo dal mobiletto dove è inserita. Ho notato che prima del guasto, quando accendevo l'auto si accendeva il woofer o subwoofer ora invece non si sente nulla. Smart TV. non si accende. Computer si accende ma non trasmette segnale video, né segnale alle periferiche. Pubblicazione ogni settimana Publication every week. Dal giorno dopo ho avuto il seguente problema: accendo la radio e non si sente niente; sul display non ci sono messaggi di errore; alzo il volume al massimo e si sente qualcosina, ma proprio poco da una sola cassa. non so cosa possa essere. Ho messo un trasformatore 220---18v e devo dire che legge i cd, si sente la musica, si accende il display e tutto però c'è un problema.quando spengo dallo stereo si spegne ma rimane acceso tutto illuminato ma senza . Modello 8227L. in data ‎13-12-2013 04:57 PM. Clicca su "Personalizza i cookie" per non accettare questi cookie, gestire le tue preferenze ulteriori o saperne di più. J3 (2016): non si accende. (che dovrebbe fornire 12V quando si accende l'autoradio, a prescindere dalla funzione selezionata). Si sente chiaramente che il motorino di accensione fa girare il motore ma niente, non c'è verso, l'auto continua a non volersi accendere. . Problema Fiat . 12-08-2015, 04:36 . Ho provato a ricaricarlo, anche a tenere premuto contemporaneamente tasto di accensione e tasto volume giù, ma niente! Qualche giorno prima, quanto l'amplificatore funzionava ancora, ho udito un tic (forse del relè) e subito l'audio è andato via, ho dato un colpetto all'ampli . Il mio cellulare fino a ieri sera tardi funzionava correttamente. cambia le stazioni legge cd.ma non si sente...la soluzione potrebbe. . Lo schermo è sempre nero. Ma lo devono essere in un sol punto. off mode by choosing between two methods. L'assistenza Fiat mi ha detto che lo smonterebbe e lo manderebbe a Torino per un primo preventivo e mi ha detto che ci vogliono 30 euro tra spedizione e, appunto, lo stesso preventivo. > il motore parte ma si spegne subito > - 86705. si se cambi autoradio perdi i comandi al volante ma ci sono delle interfaccie che riescono a farli funzionare anche con autoradio aftermarket . Al ritiro tutto ok, se non che la rotella dell'autoradio non funzionava, anche se l'autoradio era acceso. In questo modo alimentata da questa connessione dei fili a "Y" con il giallo che fornisce 12v anche su filo rosso, l'autoradio si accende, ma ahimè sia a motore acceso che a motore spento, ma questo era . Il problema è che mentre stavo cercando di conoscere la radio nuova ho cominciato a sentire da sotto il volante una serie di scatti, lo stesso suono che sento quando parte il tergicristallo posteriore, e in corrispondenza di qualche tic la radio si spegne per riaccendersi poco dopo. blubbo Newbie; Messaggi: 8; Iscritto: Dic 31, 2016; Connesso; autoradio che "funziona" ma non si sente 14 Mag, 2017, 17:19:53 pm. giovotra. Post by r***@gmail.com stavo maneggiando con il caricatore cd e l'autoradio . Non vedo immagine ma solo audio (Samsung 46d7000). Ciao ragazzi. Installare un'autoradio potrebbe non essere così facile, come lo promettono i produttori. Molto spesso è possibile trovare da soli una soluzione ai problemi di avviamento dell'auto, evitando così di andare immediatamente dal meccanico. In pratica ho da alcuni anni un problema con la mia autoradio. Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato una 156 sw del 2004 e più di una volta ho trovato lo stereo (di serie) acceso, ... cioè, spengo l'auto, chiudo e vado via, poi più di una volta mi hanno chiamato a casa perché c'era lo stereo accesso, ... e qualche volta si è pure spento da solo. Andrea98. Dopo a casa abbiamo provato a riattaccarli, l'autoradio si accende ma non si sente niente. Donne e Motori, le foto migliori!

Figure Retoriche Canto 4 Purgatorio, Centrotavola Prima Comunione, Offerte Di Lavoro Over 55 Milano, Marie, Vous Avez La Joue Aussi Vermeille Analyse, Ragù Di Lenticchie Svezzamento,

autoradio si accende ma non si sente