generare tutte le possibili combinazioni excel

Per favore, fai clic su una cella in cui visualizzare il risultato, quindi copia e incolla la formula seguente: =IFERROR(INDEX($A$2:$A$4, . Finanza . da una matrice , per esempio di 20 numeri (da 1 a 20) , vorrei generare tutte le possibili combinazioni senza ripetizione di , ad esempio 4 numeri , i allora itertools.combinations_with_replacement funziona e genera anche 2,2. Utilizzando la funzione UNICI In Z11 scriviamo: =UNICI (W11#) 1 = UNICI(W11#) E ricaviamo immediatamente l'elenco ridotto delle combinazioni in questo modo: Questa è la maniera più semplice e veloce. Per ottenere le combinazioni con ripetizione che stavamo cercando possiamo fare in due modi. Per farlo manualmente prenderà per sempre e con franchezza, non sono un esperto qui e non sono riuscito a risolvere questo da solo. inglese ed i numero dallo 0 al 9 che stringhe posso generare, le combinazioni possibili. La formula con la quale si ottengono le combinazioni è: in F1 =CONCATENA($A1;B1) in F2 =CONCATENA($B1;C1) in F3 =CONCATENA($C1;D1) in F4 =CONCATENA($D1;E1) Il creare tutte le combinazioni necessarie per seguire il gioco del lotto potrebbe comportare un certo dispendio di tempo, ma dal momento che tu lista1: cane, gatto, topo). Ho fatto tutte le combinazioni di righe e colonne attraverso un procedimento ricorsivo, una volta ottenute tutte le possibili combinazioni di righe e colonne devo dare gli array di righe e colonne . L'implementazione è lasciata a te, devi imparare da questo compito :) Il downvoter commenterà per favore? Ho tre liste di dati (Animale, Tipo e Origine), ogni lista contiene (in questo esempio) 3 elementi (es. (fattoriale) quindi 15.511.210.043.330.985.984.000.000 Infatti le combinazioni di 4 numeri generano 24 combinazioni (4!) 'Combinazioni con ripetizione. A B C. 'per scrivere le combinazioni di. Lingua; Stati Uniti (en-US) Germania (de-DE) Spagna (es-ES) France (fr-FR) Italia (it-IT) Navigazione; Business. L'interpretazione